Blue skirt - saturday #1


Buongiorno a tutti! Che cosa strana: il mio primo post di settembre! E finalmente posso mostrarvi la prima collaborazione con un altro blog di una splendida ragazza che ho conosciuto quasi 2 settimane fa, all'apertura del mio blog.
Lei è Natalia, la blogger di Miss Paturnie; è una ragazza dolcissima, simpatica ed è in attesa di 2 meravigliosi gemellini. Abbiamo deciso di collaborare per rendere i nostri blog più visibili e cosi abbiamo scelto di fare insieme l'outfit del sabato sera. Quindi da oggi, ogni post riguardante l'outfit del sabato, sarà in collaborazione con lei. Per il look di ieri, ho scelto un outfit comodo e semplice, ma anche molto sbarazzino ed easy-chic a mio parere. Ho abbinato una top e una gonna a vita alta di 2 texture leggere con delle stringate bicolore, e non poteva mancare la mia nuova ossessione: la mia clutch vintage di Gucci. La stra-adoro. E come potete vedere c'è un nuovo accessorio per me: gli occhiali. Ebbene si, sono diventata miope negli ultimi mesi e sono dovuta correre a farli perché era diventata un'agonia anche guardare un film al cinema. Il modello è molto semplice e (credo) mi fanno apparire più grande, mostrando l'età che realmente ho adesso. Beh adesso vi lascio alle foto del mio outfit, scattate rigorosamente al mio ragazzo (ormai è diventato davvero bravissimo!). Vi scriverò domani, con un nuovo post, con un'altra interessantissima collaborazione insieme ad un'altra fashion blogger e ad nuovo marchio handmade. Buona domenica a tutti!

Giada

Beh, non potevo rinunciare ad una foto davanti al centro sportivo del nostro amato Calcio Catania!










E come poteva mancare la foto con la mia dolce metà? Beh non poteva non esserci!


Io: Top - H&M / Gonna - no brand / Stringate - Bata / Clutch - Gucci
Lui: Maglia - Robe di Kappa / Bermuda - Bugatti / Scarpe - Hogan

15 commenti:

  1. Come sei bella tesoro!!!! *____*
    www.misspaturnie.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso questo outfit e foto veramente stupende!
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  3. Bellissima ❤❤❤❤

    http://serenamugliarisi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel look! Adoro le scarpe. *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  5. Giada sei splendida!!! Che piacere vederti in queste foto.
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  6. Holaaaaa!! Me encanta el LOOK!
    Me alegra haber descubierto tu blog!! Te sigo en Google Friend Connect!!
    Espero q te animes también a visitar mi blog.
    Besazo.
    V.
    www.infrontrowstyle.com

    RispondiElimina
  7. Splendido outfit e complimenti per le tue nuove collaborazioni!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo look e gli occhiali ti donano! Un bacio Giada

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.