Hot Pink - saturday #3



Buongiorno a tutti ed eccomi qui con un nuovo outfit post finalmente!
Scusatemi se li pubblico soltanto la domenica mattina, ma durante la settimana mi viene abbastanza difficile andare a scattare le foto, soprattutto adesso che è iniziato il mio ultimo anno da liceale (che non vedo l'ora di terminare adesso che ho scoperto l'università che voglio frequentare!) e sono strapiena di impegni! Questo è il terzo outfit del sabato in collaborazione con la mia cara Natalia di Miss Paturnie. Mi è piaciuto molto l'outfit che ho indossato ieri sera, era semplicissimo e soprattutto comodissimo (per quanto possa amare i tacchi, a volte sono davvero off limits per me!). Ho passato una serata tranquilla con il mio ragazzo, andando un pò a scovare nuovi posti per le nostre foto. Spero vi piaccia davvero, e domani pubblicherò una delle due collaborazioni di cui mi sono arrivati gli omaggi e tra qualche giorno vi parlerò del make up che ho fatto per questo outfit. Vi abbraccio forte, un bacio!

Giada


















Tuta - old H&M / Gilet - DIY / Ballerine - no brand / Borsa - new H&M / Bracciali - Co. Se Accessori e no brand


6 commenti:

  1. Bellissima tesoro come sempre!!! *___*
    http://misspaturnie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit tesoro! Adoro l'abbinamento, le ballerine danno un tocco meraviglioso!

    Lifestyle's diaries
    www.serenamugliarisi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro la tua borsa e la jumpsuit!
    Buon ultimo anno scolastico cara!
    Ti seguo e ti aspetto da me se vuoi ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Great outfit!! the bag and the flats are fabulous!

    http://blondieanchors.com/2013/09/20/blue-and-mustard/

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo!
    Davvero bell'outfit! E poi amo il nero e il rosa, sono i miei colori preferiti ;)
    Bacio

    www.thespicychocolate.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.